domenica 24 giugno 2012

100!

Con la via Ibex al Piccolo Lagazuoi oggi raggiungo, con grande gioia, il traguardo delle 100 vie percorse su roccia. Non è facile, se non impossibile, descrivere tutto questo. Vorrei però ringraziare tutti coloro che sono stati legati alla corda con me durante questo lungo percorso. Prima di tutto mia moglie Hanna, mio babbo Bruno, mio suocero Onno, Walther, Piero, Lele, Marcone, Robilung, Cristiano, Ivan, Giacomo, Cecco, Martino, Lorenzo e Grazia, Lorenzo ON-OFF, Giorgio, Paolo, Alessandro, Marcello, Scott ed eventuali altri che potrei aver dimenticato dal 1995 ad oggi.

2 commenti:

  1. siamo orgogliosi di "possederti"
    firmato RdB

    RispondiElimina
  2. ahahahah più che legato in corda con te mi hai dovuto issare... dovrei trovare la vecchia carrucola di mio nonno! Comunque aspettiamo le 200! ;)

    RispondiElimina