lunedì 31 dicembre 2012

Ultimo giorno di un lungo anno

Visita last minute a Susano il 31 dicembre. Pomeriggio molto bello e fresco, il sole gira ancora basso. Quattro vie in autosicura, sapore d'inverno che poi tramutera' in primavera, foglie che cadono sulla testa mentre arrampico. Un po' di manutenzione con cambio moschettone provvisorio in catena. Sono le 16.30 dell'ultimo giorno di un lungo anno, nei miei pensieri e soddisfazioni rientro verso casa.

1 commento:

  1. Ciao Marco.

    Ti faccio i complimenti per la falesia, non ho ancora provato i tiri, ma ho dato un'occhiata settimana scorsa, e spero di capitarci a breve.
    Mi chiamo Giacomo e abito a Pietracolora da 3 anni.Da "malato di montagna" non posso che apprezzare il lavoro delle persone che si adoperano per valorizzare il territorio e tentano di far conoscere o creare strutture per sport o attività sempre legate alla montagna in cui viviamo.
    Nei mesi scorsi è stata creata un'associazione apolitica e apartitica che mira anche a promuovere il territorio a 360 gradi, e quindi anche a livello ambientale.Il nome dell'associazione è RADICES, io sono un socio, il direttivo è costituito da persone che conosco abbastanza bene da indurmi a voler collaborare con loro essndo sicuro degli intenti comuni.
    Se sei interessato puoi visitare la pagina facebook (il sito è in preparazione).
    In ogni caso ti lascio il mio contatto per eventualmente sentirsi per un'arrampicata insieme (ci sono 3 tiri spittati in loc Sassane, a 5 min da casa mia, magari li hai creati tu.....)

    Il mio cell è 348/4907922
    e-mail dibegiacomo@libero.it

    A presto.

    Giacomo

    RispondiElimina