mercoledì 1 novembre 2017

Nuovamente operativi!

In data odierna ho terminato la messa in sicurezza della falesia dopo l'incendio di Agosto. Tutti gli itinerari sono nuovamente agibili e percorribili. Qualche via sarebbe da ripulire, purtroppo mancano le piogge ad aiutare in questa operazione. Prossimi interventi in programma 2019: sostituzione cavi d'acciaio nella parte bassa tratto orizzontale e primo tratto verticale ferratina. Vi lascio con questa simpatica immagine del nuovo attaccapanni - deposito zaini.


2 commenti:

  1. Ciao a tutti, sarò breve.
    Oggi (17/11/2018) Io e la mia combriccola arrampicatoria siamo andati in esplorazione per la (nostra) prima volta alla Falesia di Susano. Abbiamo trovato senza problemi la parte Bassa, ma quella Alta nada...Abbiamo girato e rigirato seguendo le indicazioni dei vari siti ma nulla. Complice sicuramente la nostra incapacità e anche i tanti alberi caduti per colpa del maltempo, ma non siamo riusciti a trovare il sentiero giusto. Qualcuno avrebbe qualche indicazione più dettagliata oppure una posizione con coordinate GPS della parte Alta della Falesia? Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon, intendevo il contrario...Susano Alto lo abbiamo trovato senza problemi ahahahah È Susano Basso che non abbiamo trovato xD Grazie!

      Elimina